Tutti gli utenti di Facebook e Instagram con sede negli Stati Uniti possono ora utilizzare la funzione di condivisione NFT di Meta Platforms

Date:

Share post:

Meta, un importante sito di social networking, ha appena consentito a tutti i suoi utenti di Facebook e Instagram negli Stati Uniti di collegare i propri portafogli e godersi il Opzione di condivisione NFT sulle rispettive piattaforme. Inoltre, gli utenti di 100 nazioni diverse, inclusi creatori e collezionisti, hanno accesso alla funzione.

A maggio, Meta ha annunciato che avrebbe condotto un processo contro il Funzione di condivisione NFT utilizzando un gruppo selezionato di artisti e collezionisti negli Stati Uniti.

Facebook e Instagram ora consentono la funzionalità di condivisione NFT per tutti gli americani

Ora, il gigante della tecnologia Meta ha ufficialmente introdotto la funzionalità a tutte le persone in tutto il paese che utilizzano Facebook e Instagram, consentendo loro di collegare i loro portafogli digitali a entrambi i suddetti siti di social media.

Ora, il gigante tecnologico Meta ha ufficialmente svelato la funzionalità a tutti gli utenti di Facebook e Instagram della regione, poiché sono in grado di collegare i loro portafogli digitali a entrambe queste piattaforme di social media. Ciò consente agli utenti di effettuare acquisti direttamente dai propri account su Facebook e Instagram.

Inoltre, le persone che risiedono negli Stati Uniti possono ora inviare in cross-post i loro oggetti da collezione digitali su entrambe queste principali piattaforme di social media. Un aggiornato il post sul blog dell’azienda recita:

“Oggi (29 settembre), stiamo annunciando che tutti su Facebook e Instagram negli Stati Uniti possono ora collegare i propri portafogli e condividere i propri oggetti da collezione digitali. Ciò includeva la possibilità per le persone di eseguire il cross-post di oggetti da collezione digitali che possiedono sia su Facebook che su Instagram. Inoltre, tutti nei 100 paesi in cui gli oggetti da collezione digitali sono disponibili su Instagram possono ora accedere alla funzione”.

Nel mese di agosto, Meta ha iniziato a fornire supporto per portafogli come Coinbase Wallet, Rainbow Wallet, Dapper Wallet e MetaMask. Inoltre, l’azienda supporta anche le blockchain di Ethereum, Flow e Polygon.

Come riportato da TheCoinRise, un gruppo di senatori democratici ha recentemente inviato una lettera a Mark Zuckerberg chiedendolo Le Meta Platform agiscono per fermare le truffe crittografiche sulle sue piattaforme di social media, Facebook, Instagram e WhatsApp.

Original Source: https://thecoinrise.com/all-us-based-facebook-and-instagram-users-can-now-use-nft-sharing-feature-by-meta-platforms/?rand=1285

Author : Anisha Pandey

Related articles

XRP Price Struggles as Heavy Selling Pressure Holds Down Price

Ripple has always managed to be in the news pushing XRP price action in either direction, depending on...

Kraken cuts workforce by 30% in an effort to survive crypto winter

Cryptocurrency exchange Kraken announced on Nov. 30 that it has made one of its “hardest decisions”  and is...

Price analysis 11/30: BTC, ETH, BNB, XRP, ADA, DOGE, MATIC, DOT, LTC, UNI

Bitcoin (BTC) has shrugged off the weakness in the United States equities markets and is attempting to start...

Where Is The Ethereum Price Headed Next After Clearing This Resistance

The Ethereum price has finally been able to break above the $1,233 resistance mark. Over the last 24...