Dragonfly, una società di capitale di rischio incline alle criptovalute acquisiti uno dei primi investitori di Ethereum Metastable. I termini dell’accordo devono ancora essere resi noti, ma è noto che Sequoia Capital e Andreessen Horowitz (a16z) hanno sostenuto l’acquisizione.
Insieme all’acquisizione del crypto hedge fund con sede a San Francisco, Dragonfly ha annunciato anche un rebranding. La società di investimento globale in criptovalute ha rimosso il termine “Capitale” dal suo nome e sarà chiamata solo Dragonfly. Inoltre, l’estetica della piattaforma crittografica è stata ridisegnata per essere più accattivante nel “modo crittografico”.
Metastable Capital è stata fondata nel 2014 da Naval Ravikant ed è uno dei cripto hedge fund più antichi e con le migliori prestazioni nella storia delle valute digitali. Oltre a ETH, Metastable è anche uno dei primi investitori in Avalanche, Cosmos, Starkware, NEAR, Zcash, Filecoin, Dfinity e Algorand. Al 31 luglio, l’investitore ETH aveva oltre $ 400 milioni di asset under management (AUM).
Metastable si unisce a Dragonfly mentre Galaxy Digital si ritira dall’acquisizione di BitGo
Complessivamente, l’ecosistema Dragonfly comprende Dragonfly Ventures, Dragonfly Liquid che è stato lanciato circa un mese fa e ora Metastable che ha acquisito.
Di conseguenza, Dragonfly è entrata in una fase espansiva e intende continuare in quella direzione. Haseeb Qureshi, un partner dell’ex Metastable che ora è Dragonfly, ha concordato con questo discorso di espansione, ha affermato che Dragonfly è “più ampio di quanto non sia mai stato”.
Attualmente, il sito Web Metastable non è più disponibile sia per gli utenti che per gli investitori.
Mentre le aziende crittografiche come Dragonfly stanno entrando in più fusioni e acquisizioni, altre si stanno astenendo. Galaxy BitGo aveva precedentemente ritirato la sua decisione iniziale di acquisire BitGo, una società di asset digitali istituzionale. Secondo Galaxy Digital, la decisione di ritirarsi è stata dovuta alla “mancata consegna, entro il 31 luglio 2022, di bilanci certificati per il 2021 da parte di BitGo che soddisfano i requisiti del nostro accordo”.
A titolo di risarcimento per annullamento del contratto e danni, BitGo ha chiesto a Galaxy di pagare la commissione di annullamento già stipulata di $ 100 milioni o poco più. In forte disaccordo, Galaxy ha rifiutato di pagare qualsiasi commissione di risoluzione del contratto o annullamento del contratto e potremmo assistere a una battaglia legale a breve termine.
Original Source: https://thecoinrise.com/sequoia-and-a16z-backs-dragonfly-in-the-acquisition-of-metastable/
Author : Godfrey Benjamin