Sequoia e A16z sostengono Dragonfly nell’acquisizione di Metastable

Date:

Share post:

Dragonfly, una società di capitale di rischio incline alle criptovalute acquisiti uno dei primi investitori di Ethereum Metastable. I termini dell’accordo devono ancora essere resi noti, ma è noto che Sequoia Capital e Andreessen Horowitz (a16z) hanno sostenuto l’acquisizione.

Insieme all’acquisizione del crypto hedge fund con sede a San Francisco, Dragonfly ha annunciato anche un rebranding. La società di investimento globale in criptovalute ha rimosso il termine “Capitale” dal suo nome e sarà chiamata solo Dragonfly. Inoltre, l’estetica della piattaforma crittografica è stata ridisegnata per essere più accattivante nel “modo crittografico”.

Metastable Capital è stata fondata nel 2014 da Naval Ravikant ed è uno dei cripto hedge fund più antichi e con le migliori prestazioni nella storia delle valute digitali. Oltre a ETH, Metastable è anche uno dei primi investitori in Avalanche, Cosmos, Starkware, NEAR, Zcash, Filecoin, Dfinity e Algorand. Al 31 luglio, l’investitore ETH aveva oltre $ 400 milioni di asset under management (AUM).

Metastable si unisce a Dragonfly mentre Galaxy Digital si ritira dall’acquisizione di BitGo

Complessivamente, l’ecosistema Dragonfly comprende Dragonfly Ventures, Dragonfly Liquid che è stato lanciato circa un mese fa e ora Metastable che ha acquisito.

Di conseguenza, Dragonfly è entrata in una fase espansiva e intende continuare in quella direzione. Haseeb Qureshi, un partner dell’ex Metastable che ora è Dragonfly, ha concordato con questo discorso di espansione, ha affermato che Dragonfly è “più ampio di quanto non sia mai stato”.

Attualmente, il sito Web Metastable non è più disponibile sia per gli utenti che per gli investitori.

Mentre le aziende crittografiche come Dragonfly stanno entrando in più fusioni e acquisizioni, altre si stanno astenendo. Galaxy BitGo aveva precedentemente ritirato la sua decisione iniziale di acquisire BitGo, una società di asset digitali istituzionale. Secondo Galaxy Digital, la decisione di ritirarsi è stata dovuta alla “mancata consegna, entro il 31 luglio 2022, di bilanci certificati per il 2021 da parte di BitGo che soddisfano i requisiti del nostro accordo”.

A titolo di risarcimento per annullamento del contratto e danni, BitGo ha chiesto a Galaxy di pagare la commissione di annullamento già stipulata di $ 100 milioni o poco più. In forte disaccordo, Galaxy ha rifiutato di pagare qualsiasi commissione di risoluzione del contratto o annullamento del contratto e potremmo assistere a una battaglia legale a breve termine.

Original Source: https://thecoinrise.com/sequoia-and-a16z-backs-dragonfly-in-the-acquisition-of-metastable/

Author : Godfrey Benjamin

Related articles

Yetişkin Endüstrisinde Devrim Yaratmak: Blockchain Teknolojisi ve Cuminu, Yaratıcıları ve Tüketicileri Nasıl Güçlendiriyor?

Yetişkin endüstrisi, güvenlik, güçlendirme, koruma ve önyargıyı ortadan kaldırmaya odaklanan blockchain teknolojisinin faydaları için mükemmel bir kavram kanıtıdır. Blockchain...

Revolutionierung der Erotikbranche: Wie Blockchain-Technologie und Cuminu Ersteller und Verbraucher stärken

Die Erotikbranche ist ein hervorragender Proof of Concept für die Vorteile der Blockchain-Technologie, die sich auf Sicherheit, Empowerment,...

Rivoluzionare l’industria per adulti: come la tecnologia Blockchain e Cuminu stanno dando potere a creatori e consumatori

L'industria per adulti è un'eccellente prova del concetto per i vantaggi della tecnologia blockchain, che è incentrata su...

Rewolucja w branży dla dorosłych: jak technologia Blockchain i Cuminu wzmacniają pozycję twórców i konsumentów

Branża dla dorosłych jest doskonałym dowodem słuszności koncepcji korzyści płynących z technologii blockchain, która koncentruje się na bezpieczeństwie,...