Secondo quanto riferito, FTX US acquisirà BlockFi a partire da $ 15 milioni

Date:

Share post:

L’accordo di acquisizione tra BlockFi e FTX.US ha un prezzo base di 15 milioni di dollari che potrebbe aumentare in base alle prestazioni.

Secondo un recente rapportol’accordo di acquisizione tra BlockFi e FTX.US ha un prezzo base di 15 milioni di dollari che potrebbe aumentare in base alle prestazioni.

Secondo quanto riferito, il principale scambio di criptovalute FTX.US è in trattative per acquisire il prestatore di criptovalute per un minimo di $ 15 milioni, rispetto al prezzo precedentemente stimato di $ 240 milioni.

Acquisizione di BlockFi basata sulle prestazioni

Il CEO di BlockFi Zac Prince ha twittato che l’importo di $ 240 milioni era soggetto a “trigger di performance” dopo l’annuncio dell’accordo di acquisizione. Uno di questi fattori scatenanti, secondo un recente articolo, è la società che riceve l’approvazione normativa dalla Securities and Exchange Commission entro il 31 dicembre per il suo prodotto di rendimento, BlockFi Yield, che rilascerebbe $ 25 milioni da FTX.US.

Inoltre, FTX.US pagherebbe 100 milioni di dollari in più se le attività dei clienti di BlockFi raggiungessero i 10 miliardi di dollari entro ottobre 2023. Ultimo ma non meno importante, secondo i rapporti, FTX.US ha accettato di pagare fino a 100 milioni di dollari, ovvero il 25% delle operazioni annuali di BlockFi profitti.

BlockFi può essere acquistato da FTX.US per un prezzo minimo di $ 15 milioni se non soddisfa una di queste condizioni. Tuttavia, sarebbe ancora in grado di acquistare l’opzione di acquisizione di FTX.US prima di ottobre 2023 per “due o tre volte” il denaro che lo scambio ha inizialmente contribuito alla transazione.

BlockFi è una piattaforma di prestito di criptovalute, che si riferisce a un’azienda che offre ai propri clienti la possibilità di trarre profitto dai rendimenti offerti dai protocolli di finanza decentralizzata (DeFi). La società, valutata 4,8 miliardi di dollari nel luglio 2021, è stata gravemente colpita da un problema di liquidità insieme a Celsius, Voyager, Babel Finance e CoinFLEX a seguito del brutale crollo del mercato delle criptovalute di quest’anno.

In particolare, BlockFi ha firmato un accordo definitivo con FTX US a luglio con l’obiettivo di ottenere una linea di credito di 400 milioni di dollari, come riportato da TheCoinRise.

FTX, che secondo quanto riferito stava discutendo acquisizione di Robinhood, ha accennato a luglio che lo fosse ha in mano “pochi miliardi”. per supportare le aziende in difficoltà a mantenere la stabilità del mercato delle criptovalute.

Original Source: https://thecoinrise.com/ftx-us-to-reportedly-acquire-blockfi-for-as-low-as-15m/?rand=1285

Author : Anisha Pandey

Related articles

Bitcoin (BTC) Price Begins Massive Rally

After a massively bullish week, the Bitcoin (BTC) price has cleared a crucial resistance level that could trigger...

Analyse du prix du Bitcoin pour le 22 mars 2023

Analyse du prix du Bitcoin pour le 22 mars 2023, Bitcoinla première plus grande crypto-monnaie basée sur la...

Análisis de precios de Bitcoin para el 22 de marzo de 2023

Análisis de precios de Bitcoin para el 22 de marzo de 2023, Bitcoinla primera criptomoneda más grande basada...

Análise de preço do Bitcoin para 22 de março de 2023

Análise de preço do Bitcoin para 22 de março de 2023, bitcoina primeira maior criptomoeda baseada em capitalização...