Hodlnaut, una startup di prestito di valuta digitale con sede a Singapore, ha annunciato che interromperà i prelievi adducendo come motivo le recenti condizioni di mercato.
Hodlnaut si presenta come l’ultima piattaforma di prestito ad annunciare la necessità di risolvere la sua crisi di liquidità poiché il settore è alla ricerca di un modo per raggiungere un equilibrio su tutta la linea. La startup ha affermato che la decisione di interrompere i prelievi è stata presa perché è il modo migliore per tracciare un nuovo percorso di crescita che favorirà tutti i suoi utenti, investitori e stakeholder.
“Siamo spiacenti di informarvi che sospenderemo prelievi, scambi di token e depositi con effetto immediato. Abbiamo raggiunto questa difficile decisione a causa delle recenti condizioni di mercato”, si legge nell’annuncio di lunedì della startup, “Comprendiamo che questa è una notizia deludente e comprendiamo il suo impatto su di te. Vorremmo rassicurarvi che questa difficile decisione è stata presa per noi per concentrarci sulla stabilizzazione della nostra liquidità e sulla conservazione degli asset, mentre lavoriamo per trovare il modo migliore per proteggere gli interessi a lungo termine dei nostri utenti. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che questo ti ha causato”.
L’azienda ha affermato di aver sfruttato i servizi di Damodara Ong LLC per aiutare a consigliare l’azienda in merito alla sua prossima linea d’azione.
Hodlnaut ha ritirato la sua domanda di licenza
Secondo la startup, ha ritirato la domanda di licenza presso la Monetary Authority of Singapore (MAS), una mossa che le impedirà di servire il pubblico come società di servizi di token di pagamento digitale (DPT).
Sulla base di ciò, Hodlnaut ha affermato che interromperà la sua funzione di scambio di token e altri servizi principali mentre cerca una via d’uscita per saldare le sue passività.
“Vorremmo inoltre informare i nostri utenti che, a causa dei motivi di cui sopra, da allora abbiamo informato il MAS della nostra intenzione di ritirare la nostra domanda di licenza. Hodlnaut quindi non fornisce più servizi di token di pagamento digitale (DPT) regolamentati, ovvero la nostra funzione di scambio di token. A scanso di equivoci, Hodlnaut cesserà anche tutti i servizi di prestito e prestito”, si legge nell’annuncio.
Con artisti del calibro di Rete Celsius, Finanza di Babele, Viaggiatore digitalee anche il Gruppo Vauld deve affrontare sfide correlate, Hodlnaut sembra avere molto da imparare dai precedenti già creati nell’ecosistema negli ultimi 2 mesi.
Original Source: https://thecoinrise.com/hodlnaut-has-halted-withdrawals-due-to-recent-market-conditions/
Author : Godfrey Benjamin