Il Financial Transactions and Reports Analysis Center (FINTRAC) ha recentemente dato il via libera alla piattaforma di scambio di criptovalute Huobi Tech con sede a Hong Kong per fornire i suoi servizi nella regione.
Huobi Tech ha recentemente annunciato che la sua controllata Hbit Technologies Limited, ha ottenuto con successo una licenza di registrazione Money Services Business (MSB) da FINTRAC. La nuova licenza segna una pietra miliare nell’espansione della conformità legale aziendale di Huobi.
Huobi Tech ora autorizzata a offrire servizi regolamentati in Canada
Il segmento di attività di intermediazione di Huobi Tech comprende Hbit Technologies Limited, che ora è autorizzata a svolgere attività regolamentate in Canada, tra cui la negoziazione di valute virtuali, trasferimenti di denaro e valute estere. L’impronta di conformità di Huobi Tech in Nord America si sta sviluppando. Due mesi fa, Stati Uniti FinCEN ha concesso una licenza alla filiale dello scambio per la registrazione di Money Services Business (MSB).
Il Nord America sta crescendo rapidamente e ricopre un ruolo significativo nel mercato globale dei bitcoin. I volumi mensili delle transazioni bitcoin in Nord America sono aumentati di oltre il 1.000% tra luglio 2020 e giugno 2021, secondo “The 2021 Geography of Cryptocurrency Report” di Chainalysis. Anche il Nord America sta avanzando più rapidamente e mantiene il suo vantaggio globale in termini di legislazione.
Oltre all’America, lo scambio sta espandendo le sue ali anche in altre parti del mondo e di recente ne ha accennato prevede di offrire servizi da banco (OTC). dopo la registrazione presso l’Australian Transaction Reports and Analysis Center (AUSTRAC).
La giornata inaugurale dell’operazione di quest’anno ha visto il debutto di Huobi Tech Brokerage. Da allora, l’attività di OTC Desk dell’azienda ha registrato una rapida crescita, con un volume totale di scambi che ora ha superato gli 800 milioni di dollari. Durante la sua espansione, Huobi Tech ha costantemente dato la massima priorità alle idee di “sicurezza” e “conformità”. Huobi mira a continuare a far crescere la sua clientela internazionale per offrire a più persone servizi di asset digitali sicuri e esperti.
In particolare, come riportato da TheCoinRise qualche settimana fa, Taiyi Group ha acquisito la piattaforma di comunicazione di Huobi Global per fare un grande ingresso nel mondo del metaverso.
Original Source: https://thecoinrise.com/fintrac-issues-msb-license-to-huobi-techs-hbit-technologies/?rand=1285
Author : Anisha Pandey