L’analisi dei prezzi di Ethereum per il 23 agosto 2022 arriva su una nota ribassista per la seconda criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato nel mercato delle criptovalute, che è anche la rete di nascita della DeFi. È interessante notare che, a seguito della notizia della Merge, ovvero il passaggio della rete da proof of work a proof of stake è stata una delle influenze più rialziste per l’azione dei prezzi di Ether. Se la situazione rimane simile, Ether potrebbe continuare i suoi tentativi di violare $ 2K, che è la maggiore resistenza più vicina per il token ETH.
Come notato nel ns Analisi dei prezzi ETH per il 22 agosto 2022, il token Ethereum potrebbe continuare a testare nuovamente il livello di prezzo di $ 1,5.000 se i prezzi non riusciranno a superare il livello di prezzo di $ 2.000 nei prossimi giorni. Se il livello di prezzo di $ 1,5K non regge, gli investitori possono aspettarsi un nuovo test di $ 1K.
Il dati da CoinMarketCap mostra che il volume degli scambi della moneta è aumentato del 16,57% nelle ultime 24 ore, seguito da un aumento dell’1,01% della capitalizzazione di mercato. Inoltre, il Volume / Market Cap ha un valore di 0,09348, mentre il Market Dominance è salito al 19,36%.
La candela giornaliera di Ethereum si è aperta a un prezzo di 1624$ e ha raggiunto un massimo giornaliero di 1637$. D’altra parte, il minimo giornaliero per ETH si attesta a un prezzo di $ 1615. Il prezzo di 1 ETH al momento della scrittura è di $ 1621.
Analisi dei prezzi di Ethereum per il 23 agosto sul grafico giornaliero
L’analisi dei prezzi di Ethereum per il 23 agosto 2022 terrà conto dei dati del grafico giornaliero sottostante e dei 3 principali indicatori nello spazio crittografico.

L’indicatore RSI legge un valore inferiore a 45, il che significa che i ribassisti stanno ancora dominando l’azione dei prezzi della moneta Ethereum.
La linea MACD rimane al di sotto della linea del segnale ma l’intensità ribassista dell’istogramma è in calo.
L’azione dei prezzi per Ethereum si trova all’estremità inferiore delle Bollinger Bands.
Conclusione
L’analisi dei prezzi di Ethereum per il 23 agosto 2022 si conclude con una nota ribassista poiché possiamo aspettarci che il token ETH effettui nuovamente il test di $ 1.500.
Original Source: https://thecoinrise.com/ethereum-rebounds-from-1500-support-back-above-1600/?rand=1285
Author : Parth Dubey