Ecco cosa crede Scaramucci della posizione di Bitcoin nel mondo finanziario

Date:

Share post:

In un’intervista, Scaramucci ha affermato che, per ora, non è una buona idea utilizzare gli investimenti in bitcoin per proteggere la ricchezza dall’inflazione.

Nonostante sia un convinto sostenitore del bitcoin, Anthony Scaramucci, il fondatore della società finanziaria SkyBridge Capital, non pensa che la più grande criptovaluta abbia ancora raggiunto la statura di una copertura contro l’inflazione. Crede che ciò accadrà una volta che ci saranno un miliardo di portafogli Bitcoin.

In un colloquio con CNBC, Scaramucci ha affermato che, per ora, non è una buona idea utilizzare gli investimenti in bitcoin per proteggere la ricchezza dall’inflazione. Crede che una volta che l’asset raggiungerà il miliardo di portafogli a livello globale, sarà “abbastanza maturo” e avrà queste caratteristiche.

Bitcoin ancora in attesa di adozione di massa: Scaramucci

Anche l’ex funzionario della Casa Bianca credeva che se le grandi organizzazioni lo gradissero BlackRock crea prodotti relativi a Bitcoin, diventerà una questione di adozione di massa. Ha riconosciuto l’adesione all’ecosistema BTC quando c’erano solo 80 milioni di portafogli, mentre ora ce ne sono oltre 300 milioni.

Il principale asset digitale è ancora nelle sue fasi iniziali e, come qualsiasi altra innovazione, richiede tempo per vincere la sua volatilità e affermarsi come opzione di investimento preferita, secondo Scaramucci, ribadendo alcune sue precedenti osservazioni.

Di recente ha confrontato l’attuale inverno delle criptovalute con la bolla DotCom degli anni 2000. Quest’ultimo ha chiuso molte iniziative inutili, ma alcune, come Amazon ed eBay, sono sopravvissute al crollo e ora sono giganti del settore. Secondo Scaramucci, il mercato ribassista del settore degli asset digitali avrà un impatto simile e alla fine il bitcoin risulterà indiscutibilmente in testa.

Scaramucci, che ha ricoperto temporaneamente la carica di Direttore delle Comunicazioni della Casa Bianca durante l’amministrazione di Donald Trump, ritiene che una grande istituzione potrebbe aumentare notevolmente il livello di accettazione del bitcoin. Ha dichiarato:

“Le persone non prestano molta attenzione a ciò che BlackRock sta facendo. Se Larry Fink e il suo team stanno creando un prodotto relativo a BTC che ti sta dicendo che c’è una domanda istituzionale là fuori … penso che questa sia una cosa enorme che non è stata spiegata tanto quanto dovrebbe essere. “

Qualche giorno fa, Scaramucci ha mostrato la sua previsione del prezzo di Bitcoin e ha detto che BTC avrebbe presto raggiunto $ 300.000.

Original Source: https://thecoinrise.com/heres-what-scaramucci-believes-of-the-position-of-bitcoin-in-the-financial-world/?rand=1285

Author : Anisha Pandey

Related articles

G7 grăbește discuțiile privind reglementarea strictă a criptografice

Grupul internațional al celor șapte, denumit pe scară largă G7, este încă îngrijorat de implozia și depunerea de...

G7, 엄격한 암호화 규제에 대한 논의 촉진

G7으로 널리 알려진 국제 그룹 오브 세븐(Group of Seven)은 여전히 ​​암호화폐 거래소 FTX의 파열 및 파산 신청에 대해...

G7 urychluje diskuse o přísné regulaci kryptoměn

Mezinárodní skupina sedmi široce označovaná jako G7 je stále znepokojena imploze a bankrotem kryptoměnové burzy FTX, a proto...

G7 Hastens Discussions on Strict Crypto Regulation

The international Group of Seven widely referred to as G7 is still concerned about the implosion and bankruptcy...