Dogecoin mantiene il prezzo sopra i 6 centesimi: gli indicatori rimangono ribassisti

Date:

Share post:

Fonte: TradingView

L’analisi dei prezzi di Dogecoin per il 23 agosto 2022 arriva su una nota ribassista per la più grande moneta meme del mondo poiché è chiaro che gli investitori potrebbero assistere a un altro calo dei prezzi nei prossimi giorni. Inoltre, è anche importante notare che la moneta meme è rimasta al di sopra del livello di prezzo di $ 0,060, che è la resistenza più vicina per la moneta meme e gli investitori possono aspettarsi che il token DOGE scenda ulteriormente se il livello di prezzo di 7 centesimi non viene rotto e girato in una regione di supporto. Se la situazione rimane la stessa, si possono vedere prezzi più bassi e gli investitori dovrebbero essere pronti per questo.

Come notato nel ns Analisi dei prezzi DOGE per il 22 agosto 2022la più grande moneta meme del mondo, Dogecoin, ha continuato a mantenere la decima posizione nello spazio crittografico nonostante un mercato ribassista e il supporto in diminuzione da parte degli investitori.

Il dati di CoinMarketCap mostra che il volume degli scambi di Dogecoin è aumentato del 7,19% nelle ultime 24 ore, seguito da un calo dello 0,16% della capitalizzazione di mercato. Inoltre, il Market Dominance della moneta è sceso allo 0,89%, mentre il Rapporto Volume / Market Cap ha un valore di 0,04968.

La candela giornaliera di Dogecoin ha aperto a un prezzo di 0,06841$ e ha raggiunto un massimo giornaliero di 0,06888$. Inoltre, il minimo giornaliero per la moneta si attesta a un prezzo di $ 0,06819 e il prezzo di 1 DOGE al momento della scrittura è di $ 0,06854.

Analisi del prezzo Dogecoin sul grafico giornaliero del 23 agosto

L’analisi dei prezzi di Dogecoin sul grafico giornaliero per il 23 agosto 2022 prenderà in considerazione i dati presentati da 3 principali indicatori nel grafico giornaliero sottostante.

Analisi dei prezzi Dogecoin
Fonte: TradingView

L’indicatore RSI legge un valore inferiore a 47, il che significa che gli acquirenti continuano a tentare di rivendicare il dominio.

La linea MACD è scesa al di sotto della linea del segnale e l’istogramma rimane ribassista per la moneta meme.

L’azione sui prezzi per Dogecoin è situata nella regione ribassista delle Bollinger Bands.

Conclusione

L’analisi dei prezzi di Dogecoin per il 23 agosto 2022 si conclude con una nota ribassista per DOGE con notevoli possibilità di ripetere il test a 6,5 ​​centesimi.

Original Source: https://thecoinrise.com/dogecoin-retains-price-above-6-cents-indicators-remain-bearish/?rand=1285

Author : Parth Dubey

Related articles

G7 versnelt discussies over strikte cryptoregulering

De internationale Group of Seven, algemeen aangeduid als G7, maakt zich nog steeds zorgen over de implosie en...

G7, Katı Kripto Düzenlemesi Konusunda Tartışmaları Hızlandırıyor

Yaygın olarak G7 olarak anılan uluslararası Yedili Grup, kripto para borsası FTX'in patlaması ve iflas başvurusu konusunda hala...

Il G7 accelera le discussioni sulla rigida regolamentazione delle criptovalute

Il Gruppo dei Sette internazionale ampiamente indicato come G7 è ancora preoccupato per l'implosione e la dichiarazione di...

G7 przyspiesza dyskusje na temat ścisłych regulacji dotyczących kryptowalut

Międzynarodowa Grupa Siedmiu, powszechnie określana jako G7, jest nadal zaniepokojona implozją i ogłoszeniem bankructwa giełdy kryptowalut FTX i...