Anche se le aziende crittografiche continuano a sentire il calore dell’inverno crittografico, Crypto.com ha continuato la sua prevista ristrutturazione multimilionaria della Crypto.com Arena.
In un recente post su Twitter, Crypto.com condivisa immagini reinventate dell’arena dopo che i suoi nove investimenti digitali nell’iconica arena sono stati completati.
Alcuni dei notevoli aggiornamenti mirati a fornire una migliore esperienza ai fan includono l’introduzione di un tunnel a più livelli. Ciò consentirà ai possessori di biglietti stagionali di vedere i giocatori e gli artisti entrare e uscire dagli spogliatoi attraverso una finestra del backstage.
Ci sarà anche l’aggiunta di due maxischermi a LED e un atrio aggiornato per includere nuovi servizi e offerte di cibo. Al termine, lo stadio all’avanguardia sarà completamente marchiato come quello dello scambio. L’impianto sportivo ospita le squadre NBA LA Lakers e LA Clippers, nonché i Los Angeles Kings Clippers della NHL.
L’iconica area di 23 anni rimarrà operativa e accessibile durante questo periodo di ristrutturazione graduale di 2 anni. Crypto.com si è assicurata 20 anni di diritti sul nome della Staple Arena dopo aver firmato un accordo di partnership da 700 milioni di dollari con i suoi proprietari AEG nel novembre 2021.
I lavori di ristrutturazione in fasi che dovrebbero essere completati alla fine del 2024 saranno supervisionati dall’architetto originale Dan Meis e Ron Turner.
Le continue mosse di avanzamento di Crypto.com
La piattaforma di scambio di criptovalute di Singapore sembra essere imperterrita nella sua spinta alla crescita e al riconoscimento globale nonostante i numerosi inconvenienti dell’anno.
Lo scambio ha continuato la sua sporadica espansione assicurandosi l’approvazione normativa in diverse regioni per fornire i suoi servizi. Nell’anno, Crypto.com ha lanciato il suo servizio in mercati chiave come l’ItaliaCipro, Corea del Sud e Singapore dopo l’approvazione delle autorità di regolamentazione.
Crypto.com è anche lo scambio di criptovalute ufficiale sponsor per la prossima Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Come parte dell’accordo, crypto.com godrà di un’enorme visibilità poiché il suo logo e le immagini insieme a quelli di altri sostenitori come Coca-Cola e Adidas verranno visualizzati dentro e intorno alle diverse sedi previste per il Mundial.
Le continue mosse di espansione di Crypto.com gli hanno fatto guadagnare accordi in altri sport tra cui baseball, Formula 1 ed e-Sports.
Original Source: https://thecoinrise.com/crypto-com-continues-comprehensive-remodeling-of-staple-center/?rand=1285
Author : Godfrey Benjamin