Secondo Anthony Scaramucci, fondatore e managing partner di Skybridge Capital, i recenti sviluppi, tra cui La fiducia privata in Bitcoin di BlackRockcontribuirà a uno shock della domanda di Bitcoin che provocherebbe un aumento del suo prezzo.
Durante un colloquio con la CNBC questo venerdì, Scaramucci ha dichiarato di aver notato un aumento dell’interesse degli investitori nel mercato delle criptovalute. Crede che l’economia globale possa tornare al suo status nel quarto trimestre del 2019 – un’economia forte, crescita dell’occupazione e inflazione moderata – entro sei-dodici mesi, dati i numeri di inflazione migliori del previsto a luglio.
Bitcoin a $ 300.000 zona
Ha continuato a esprimere il suo rialzo sul mercato delle criptovalute affermando che il “futuro” sta arrivando prima di quanto pensasse e che Bitcoin raggiungerà i 300.000$ entro pochi anni.
Scaramucci ha affermato che molti investitori stanno negoziando la fusione di Ethereum, il tanto discusso aggiornamento in arrivo su Ethereum Network che cambierà il suo metodo di consenso in una prova di partecipazione.
La maggior parte della leva pericolosa del sistema è stata, nelle sue parole, “eliminata dal sistema” e il mercato sta iniziando ad apprezzarlo, ha aggiunto. A giugno, società come Three Arrows Capital sono state liquidate su una serie di prestiti garantiti da criptovalute a causa di ciò che la gestione del rischio a livello di settore era “folle”, secondo il miliardario Mike Novogratz.
“È solo un promemoria per gli investitori di non ritirarsi, combattere la propria paura, rimanere pazienti e rimanere a lungo termine”, ha continuato Scaramucci.
In particolare, ha affermato che, in linea con la previsione del miliardario Mark Cuban di domenica, i trader “probabilmente acquisteranno la voce” e “probabilmente venderanno alla notizia” della fusione. Il fondatore ha ribadito il suo precedente avvertimento di trattare Bitcoin ed Ethereum come investimenti a lungo termine.
A sostegno della sua dichiarazione, ha affermato che l’ultima collaborazione tra BlackRock e Coinbase, così come il lancio di un fondo Bitcoin, indicano che il CEO Larry Fink è consapevole della domanda istituzionale di asset digitali. Ha affermato che se non avesse collaborato con Coinbase, il ragazzo “non avrebbe creato quei prodotti”.
Original Source: https://thecoinrise.com/anthony-scaramucci-believes-bitcoin-will-reach-300k-soon/
Author : Anisha Pandey